La prima squadra di Progetto Ma.Go in serie B Interregionale farà riferimento per la stagione 2025-2026 al Girone B nella Conference Nord.

Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallacanestro ha deliberato la composizione ufficiale dei gironi della serie B Interregionale per la prossima stagione: in tutto sono 90 le squadre ammesse alla categoria, suddivise in 3 conference (Nord-Centro-Sud) e ognuna con 2 gironi.

Il Girone B della Conference Nord è composto da 13 squadre della Lombardia e 2 squadre del Piemonte: Basket 7 Laghi Gazzada (VA), Basket Team 1995 Pizzighettone (CR), Basketball Gallarate (VA), Bluorobica Bergamo (BG), Bocconi Sport (MI), Campus Varese (VA), Derthona Basketball Lab (AL), Oleggio Magic Basket (NO), Pallacanestro Pavia 1933, PuntoeBasket Nerviano (MI), Robur Basket Saronno (VA), Sangiorgese Basket (MI), Sansebasket Cremona (CR) e Social Osa Milano (MI).

L’inizio del campionato è previsto per l’ultimo settimana di settembre 2025, sabato 27 e domenica 28, e si concluderà in quello del 26 Aprile 2026. Successivamente scatteranno i playoff per la promozione e i playout per la retrocessione.